CONTATTACI

Indirizzo

Via Giuseppe Peano 46 (Zona Marconi)

Telefono

06 5578249

Orari Apertura

Ordinazioni dalle 17.00
Consegne dalle 19.00 alle 23.00

Lavora con Noi

Cerchiamo nuove leve!

Il nostro format è in continua crescita, vogliamo nel nostro team solo i migliori.
Se sei arrivato fino a qui sicuramente sei passato dai nostri canali social, ed avrai visto che è proprio lo staff l’anima del nostro locale! Per questo siamo alla ricerca di persone volenterose, appassionate e frizzanti per riempire le postazioni mancanti!

Per alcuni ruoli ricerchiamo esperienza e un buon curriculum. Per altre posizioni cerchiamo attitudine, voglia di imparare e di crescere.

Il nostro lavoro è il più bello del mondo ma non ti nascondiamo che è carico di sacrifici, per questo, con noi può esserci posto solo per persone innamorate di questo settore! Non c’è spazio per tutti…

Perché lavorare da noi?

Innanzitutto devi sapere che hai a che fare con persone che provengono da questo settore con anni di esperienza e di formazione. Amiamo la trasparenza e la correttezza: non usiamo accordi verbali, strizzate d’occhio o cose del genere. Ci piace il nero su bianco.
Lavorare con noi significa diventare portatore del messaggio di Fiori di Zucca, trasmettere entusiasmo, sorpresa e divertimento anche in un semplice servizio a domciilio 😉

Con Fiori di Zucca avrai l’opportunità di apprendere anche competenze a riguardo della gestione dei locali, se ci farai capire che sei una persona di alto valore ti insegneremo tutto quello che noi abbiamo imparato con anni di studio e formazione.

A questo punto sei in grado di capire se lavorare da Fiori di Zucca fa per te!

CHI CERCHIAMO

RIDER

Responsabile Cucina

Pizzaiolo

Addetto Smistamento Ordini

COME CANDIDARSI

Anche se le posizioni potrebbero essere già occupate, le candidature sono sempre aperte.

Ti ho già scritto che il nostro Format è in continua crescita.

Segui attentamente queste indicazioni, seppur semplici, non tutti sono in grado di rispettarle.

Dobbiamo capire che sei predisposto a lavorare con noi:

Manda una email a fioridizuccapizzeria@gmail.com avente come oggetto “Candidatura (+ il ruolo scelto)”.

Ti faccio un esempio: “ Candidatura operatore di cucina”.

Ricordati di allegare il CV, con foto. Scrivi almeno 5 righe di presentazione. Per darti uno spunto, potresti scrivere come sei atterrato qui, se ci conosci già ed in quale modo sei entrato in contatto con noi.

Potresti raccontarci ed esempio perché ti piacerebbe lavorare con noi ecc… Insomma, raccontati come se dovessi far colpo al primo appuntamento!

Riceviamo molte candidature, sarebbe impossibile rispondere a tutte, ma ti promettiamo che le LEGGEREMO tutte!

Per questo, se il tuo profilo risulterà idoneo e la posizione da te scelta è libera, ci metteremo in contatto per iniziare il colloquio.

La prima parte sarà un’intervista telefonica;
Seguirà un breve appuntamento dal vivo, in sede centrale, dove avremo modo di conoscerci e scambiare due chiacchiere per rompere il ghiaccio.
Se ci avrai colpito come una freccia al centro, seguirà il colloquio vero e proprio. A quel punto avremo modo di capire se potrebbe scattare la scintilla!

Ti aspettiamo e in bocca al lupo!

Lo staff di Fiori di Zucca

P.S.
Se non sei interessato alla candidatura ma hai letto fino a qui, potresti condividere con una persona che reputi perfetta per questi ruoli e vedresti benissimo a lavorare con noi. Potresti rendere felici entrambi, lei e noi 😉

Hai già fatto il tuo primo ordine?

In tal caso ti ringraziamo sinceramente per averci scelto.

E nell’ottica di migliorare sempre più la nostra offerta e farci scoprire da chi ancora non ci conosce, ti saremmo grati se potessi dedicare un momento a condividere la tua esperienza tramite una recensione.

Fai clic sul pulsante qui di seguito. Grazie ancora 🙂