Chi Siamo

La Nostra Storia

Circa 15 anni fa, dopo l’ennesima pizzata a casa, ci siamo chiesti: ‘’ma davvero la pizza a casa dev’esser sempre un compromesso?

É mai possibile vedersi spacciare formaggio filante per mozzarella e ricevere pizze fredde che ti lievitano in pancia il giorno dopo?’’

Secondo noi, NO!

Era decisamente giunto il momento di restituire alla Pizza d’asporto la dignità di quella P maiuscola.

Così, dopo mesi di sperimentazione, nell’ottobre 2007 abbiamo dato alla luce ‘’Fiori di Zucca’’

Tutto nasce da un’unica e semplice idea: quella di unire la Pizza d’asporto ad una cucina di Qualità.

Il forno a legna, la lunga lievitazione ed un’accurata selezione delle materie prime sono i presupposti fondamentali della nostra “Verace Napoletana”.

Un mix di farine pregiate, l’alta idratazione dell’impasto e lo scarso utilizzo di lievito ne garantisce l’alta digeribilità e la leggerezza ad ogni morso.

Tutto questo in combinazione con una ricerca continua di packaging di alta qualità che mantiene il calore e la fragranza dei nostri prodotti durante la consegna verso casa tua.

Siamo Gino, Sabrina, Davide, Raoul, ma anche Daniele, Said, Tonino, Cristian e tutti i magnifici ragazzi che ci accompagnano da oltre 13 anni in questo fantastico viaggio attraverso i quartieri più belli di Roma (i nostri!)

‘’Si, ma…perché come nome avete scelto proprio Fiori di Zucca?’’
‘’Beh, quelli di Nonna Lina sono davvero imbattibili e noi…da bravi nipoti, abbiamo ‘’preso in prestito’’ la sua ricetta!’’

Il nostro ‘’fiore di zucca artigianale’’ ne ha fatta di strada...dalla cucina di Nonna Lina fin sulle pagine del libro STREET FOOD - le migliori ricette del cibo di strada. Grazie di cuore al noto giornalista romano Paolo Rizzo per la citazione, a Nonna per le sue magnifiche creazioni e a tutti voi per la fiducia quotidiana nei nostri confronti!
Paolo Rizzo
Food Reviewer

Ordina subito da noi

Assaggia le nostre pizze

06 5578249